Home Page UniPrestiti

 Home page | Carte di Credito | Mutuionline | Mappa del sito | Chi siamo | Contatti | Privacy | Feed Rss

Differenze tra finanziamenti e prestiti per cattivi pagatori con cessione del quinto e senza cessione del quinto - come ed a quali condizioni ottenerli!

Finanziamenti e prestiti a cattivi pagatori con e senza cessione del quinto nel 2017



Qual'è la differenza tra un finanziamento o prestito per cattivo pagatore con cessione del quinto oppure senza cessione del quinto noto pure con la frase de "senza busta paga"? Tratteremo e, soprattutto, indicheremo una serie di risorse presso le quali sono descritte tutte le soluzioni azionalibi da chi è stato segnalato, in senso lato, presso una delle tante banche dati e quindi ha assunto una sorta di status noto come cattivo pagatore anche prima del corrente 2017 e per chi lo sarà nei prossimi 2018 2019 ecc. In sostanza la distinzione maggiore in capo ai finanziamenti per cattivi pagatori ruota intorno ad un fatto: se può cedere o meno il quinto e per il mal pagatore che è in grado di cederlo la cessione si estende anche al doppio quinto ove sia giuridicamente possibile. Ma soprattutto consiglieremo le soluzioni, in realtà marginali, proposte dall'ordinamento creditizio nel caso dei prestiti per cattivi pagatori senza cessione del quinto tra i quali, com'è ovvio, rientrano anzitutto i lavoratori autonomi in senso lato ma anche chi malgrado sia lavoratore dipendente non può comunque cedere il quinto nè il doppio (delegazione) perchè ad esempio l'hanno già ceduto in tutto od in parte.

Rimedi per prestiti a cattivi pagatori senza cessione del quinto o per autonomi
La risorsa indicata si concentra su un fenomeno tipico ma ingiusto che riguarda ogni tipo di finanziamento al cattivo pagatore autonomo e non e cioè la mancanza di differenziazione tra chi non ha pagato una piccola rata rispetto il grosso insolvente: tutt'e due avranno lo stesso trattamento e opportunità... per la serie fare di tutta l'erba un fascio. Dopo detta analisi, differenziamo i finanziamenti per cattivi pagatori senza cessione del quinto al 2017 da quelli che possono cedere questo nonchè la figura del garante in particolare per gli autonomi indicando uno degli strumenti più idonei all'ottenimento del credito da parte dei mal pagatori: le cambiali.



+ risorse per prestiti a cattivi pagatori 2017 con cessione del quinto o senza

Differenze di finanziamenti per cattivi pagatori autonomi dipendenti e pensionati
Distingue le soluzioni dettate per tutto il prestito al cattivo pagatore libero professionista quindi senza cessione del quinto da quello destinato al dipendente e pensionato descrivendo per ognuno dei quali le modalità di erogazione dei finanziamenti loro accordati e come ed a quali condizioni ottenerli. In particolare, la pagina proposta rinvia ai singoli tipi di prestiti finalizzati proprio a chi ha una permanenza di iscrizione come cattivo pagatore all'interno di qualche elenco e/o banca dati persistente nel corso del 2017. Cenni sull'aumento dei prestiti x cattivi pagatori a Torino e Milano etc.

Come concedere prestiti e finanziamenti ai cattivi pagatori con o senza cessione del quinto
Anche il collegamento predetto ha la caratteristica di proporre le alternative che ha un cattivo pagatore che sia in cerca di credito finanziario separando come sempre i prestiti e finanziamenti a cattivi pagatori con cessione del quinto da quelli senza cessione ma a differenza degli altri siti indica un'altra via che è possibile seguire: il prestito consolidamento debiti per cattivo pagatore. Con quest'ultimo, brevemente ricordiamo, si estinguono due o più debiti precedenti, magari quelli a causa dei quali si è stati segnalati, e contestualmente si negozia un nuovo debito in capo allo stesso soggetto che riunisca sì i precedenti debiti ma che abbia una rata più sostenibile.

Prestiti per giovani precari e finanziamenti a lavoratori precari e atipici
In verità esiste una terza, chiamiamola categoria, di cattivi pagatori la quale rappresenta una via di mezzo tra chi può cedere il proprio quinto (tutti i dipendenti e pensionati) e chi no (tutti gli autonomi): ci riferiamo a tutti i cosiddetti cattivi pagatori lavoratori precari ed atipici i quali possono accedere al credito, di volta in volta, con soluzioni ora accordate a chi può cedere il quinto piuttosto che con soluzioni di chi il quinto non può cederlo, per esempio perchè ha uno stipendio troppo basso...




Credito per i cattivi pagatori

Finanziamento e prestito
Mutuo e prestito
Legge sui prestiti
Prestiti al consumo
Credito al consumo
Piccoli prestiti
Piccolo microcredito
Contratto di prestito
Prestito tra privati
Richiesta prestiti
Preventivi prestiti
Prestito finalizzato
Prestiti personali
Calcolo prestiti personali
Tassi antiusura prestiti
Tassi interessi prestiti
Calcolo interessi prestito
Prestito senza interessi
Prestiti tasso zero
Ammortamento rate prestito
Interessi preammortamento
Calcola rata prestito
Calcolo taeg isc prestito
Estinzione prestito
Calcolo estinzione prestito
Simulazione prestito
Prestiti giovanili
Prestito d'onore
Prestiti a fondo perduto
Prestiti agevolati
Prestito moto
Prestiti auto
Cessione del quinto
Prestiti delega
Prestito inpdap
Prestiti garantiti
Prestiti a pensionati oltre 75 80 anni
Prestito vitalizio
Prestiti liquidità
Prestito casa
Prestiti statali
Prestiti a dipendenti
Prestiti autonomi
Prestiti commercianti
Prestiti artigiani
Prestito senza busta paga
Prestiti casalinghe
Prestiti a disoccupati
Prestiti a studenti
Prestiti cambializzati
Prestiti con cambiali
Prestito obbligazionario
Prestito subordinato
Prestiti bancari
Prestiti finanziarie
Prestiti cattivi pagatori
Prestiti a protestati
Prestiti a pignorati
Prestiti rapidi
Prestiti veloci
Prestiti immediati
Prestito ipotecario
Prestito chirografario
Prestiti facili online
Prestiti convenienti
Prestiti su pegno
Prestito sociale
Prestiti personalizzati
Prestiti consolidamento debiti
Prestiti extracomunitari
News sui finanziamenti

Aggiungi UniPrestiti.com tra i siti preferiti | Imposta UniPrestiti.com come tua Home Page  

UniPrestiti.com® è registrato © 2010 - Tutti i diritti riservati - Uni Prestiti on line non è un giornale informatico e viene aggiornato
in base alle novità in materia di credito e finanziamenti online | Xml site map | Per maggiori info consulta le note di esonero e legali